Proton VPN è un affidabile server VPN sviluppato dai creatori di ProtonMail, un servizio di posta elettronica sicuro e anonimo rinomato per la sua elevata crittografia. Ti permetterà di proteggere le tue connessioni in modo semplice ed efficiente. Questo strumento si concentra sulla privacy degli utenti e dispone di centinaia di server in decine di Paesi a cui potrai connettersi con un solo clic.
L'interfaccia di Proton VPN è molto comoda ed è progettata per consentire agli utenti di connettersi ai server in modo semplice e veloce. Dalla sua finestra principale, non solo potrai connetterti (o disconnetterti) ad un server, ma anche cambiare la posizione selezionando la destinazione direttamente sulla mappa. Ciò significa che potrai cambiare la tua posizione senza dover utilizzare un elenco di Paesi.
D'altra parte, una volta che ci si connette ad un server qualsiasi, Proton VPN attiverà il monitoraggio dell'attività, dove potrai vedere la velocità di navigazione in un determinato momento. Grazie a questo spazio, potrai conoscere le prestazioni di ogni connessione senza dover effettuare ulteriori test. Potrai anche creare dei profili specifici che ti aiuteranno a connetterti al server più velocemente ad ogni avvio del programma.
Di default questo strumento utilizza il protocollo OpenVPN con crittografia IKEv2, simile a quella di Tor, per cui il traffico dati viaggia criptato attraverso canali criptati. Tutto ciò per aumentare il livello di privacy e ridurre la possibilità di essere tracciati. In breve, Proton VPN è una VPN potente, gratuita e sicura che ti permetterà di navigare su Internet in modo anonimo e con una protezione extra.
Commenti
eccellente
Il pulsante di registrazione (nell'applicazione per PC, Windows 10) non funziona! Impossibile utilizzare la VPN! Una stella!
Ha un buon potenziale di lavoro, ma smette di funzionare dopo essersi connesso circa 3 volte in totale, ho verificato se avessi firewall o antivirus - No, non è quello che lo causa. Proton rimarrebbe ...Vedi altro
Eccellente
Non sono riuscito a creare un account
VPN protonica